villaggi sardegna bambini non pagano

Villaggi in Sardegna dove i bambini non pagano

La Sardegna meta perfetta per le vacanze estive sia per i giovani che per le famiglie, grazie alle meravigliose strutture che mettono a disposizione servizi perfetti e ben organizzati anche per i bambini. Oggi voglio farvi conoscere i migliori villaggi in Sardegna dove i bambini non pagano.

Villaggi in Sardegna Bambini Gratis

Meta prediletta estiva, grazie alle sue spiagge da sogno, ai panorami mozzafiato, alla sua storia ed alla sua cultura è sicuramente la Sardegna che da sempre gode di un turismo di massa mai aggressivo in grado di coinvolgere persone di ogni età.

Il turismo che coinvolge la Sardegna potremmo definirlo “turismo sano” dove nonostante il numero elevato di vacanzieri che accoglie ogni anno, soprattutto in estate, riesce a conservare il suo splendore senza subire danni.

C’è da dire che la Sardegna non è di certo una meta molto economica e proprio per questo chi sceglie di viaggiare in famiglia sceglie di soggiornare in villaggi turistici in grado di offrire servizi all inclusive sia per grandi che per bambini.

Tra tutte le strutture che troviamo, i migliori villaggi per bambini in Sardegna sono a mio avviso le seguenti.

BLU HOTEL MORISCO

blu hotel morsico villaggio sardegna
Blu Hotel Morsico in Sardegna

Blu Hotel Morisco, situato a Cannigione a pochi metri dal mare ma soprattutto a pochi chilometri dalla Costa Smeralda uno dei punti più belli della Sardegna che vale la pena visitare almeno una volta nella vita.

Questo hotel dispone di camere eleganti, nuove e dotate di ogni confort. Dispone di piscine, teatro, palestra, centro benessere e molto altro per intrattenere qualsiasi visitatore. Una piccola città potremmo definirla ma che in realtà è solo un villaggio.

Il posto perfetto se ci si vuole rilassare tra spiaggia e servizi dell’hotel, se state in famiglia ancora meglio perché l’albergo dispone di uno staff specializzato nell’intrattenimento dei bambini ed offre per loro una serie di attività da svolgere sia di giorno che in serata. I genitori si rilassano e i bambini si divertono.

Nel Blu Hotel Morisco, ad oggi, c’è l’offerta famiglia in cui 2 bambini soggiornano nel villaggio gratis.

MARMORATA VILLAGE

Marmorata Village Sardegna
Marmorata Village Sardegna

Il Marmorata Village sorge a Santa Teresa Gallura e come dice il suo nome è un vero e proprio villaggio con quasi 600 camere. Al suo interno troviamo tantissimi servizi tra cui la possibilità di scegliere tra i 4 ristoranti, una discoteca per i giovani, campi sportivi, piscine e tante attività.

Il Marmorata Village sorge a pochi passi dal mare dove riserva ai suoi visitatori una bellissima spiaggia attrezzata di ombrelloni, lettini ed un bar ben fornito. La spiaggia è di una bellezza sopraffina, la stessa che caratterizza un po’ tutta la Sardegna.

Per i più piccoli i servizi sono tantissimi tra le tante varie attività, tra il Mini Club ed il Junior Club avranno un bel da farsi divertendosi tra giochi, scivoli, piscine e attività teatrale con mini spettacoli.

In questo splendido villaggio, i bambini da 0 a 2 anni non pagano.

GALLURA BEACH VILLAGE

Gallura Beach Village in Sardegna
Gallura Beach Village in Sardegna

Ultimo villaggio che mi sento di consigliarvi è il Gallura Beach Village che sorge in un punto strategico a pochi metri dalle spiagge più belle tra cui quella di Santa Teresa Gallura ma anche Capo Testa ed Isola Rossa.

La sua posizione è veramente geniale, oltre ad essere circondato da luoghi interessanti da vedere offre un incredibile panorama naturale sorgendo proprio all’interno del parco naturale MontiRusso.

Offre 250 stanze con possibilità di scegliere tra standard e camere family per le più numerose. I servizi sono numerosi ma grazie alla sua vicinanza con la Corsica e alla spiaggia a meno di 500 metri organizza escursioni incredibili.

Anche in questa struttura viene dato tanto spazio ai più piccoli con Hero Camp e iYoung che li intrattiene tra sport, attività ludiche, teatrali, giochi e divertimento.  Sono ammessi anche animali di piccola taglia fino a 20 kg. di peso.

Anche in questo villaggio i bambini non pagano. Per l’esattezza fino a 2 bambini da 0 a 3 anni.

Viaggiare in famiglia diventa un vero e proprio piacere se si sceglie di rivolgersi ad uno dei villaggi che offre tutte queste opzioni per grandi e piccini, soprattutto poi, se i bambini piccoli non pagano.

Ti va di condividere l'articolo? 🙂